Stefano Losio – Ognuno di noi ha un sogno, forse anche più di uno. Ma cosa accadrebbe se i tuoi sogni si realizzassero nella stessa giornata o nello stesso weekend? Sicuramente diventerebbero un giorno o un fine settimana che non potrai dimenticare mai.

È quello che è successo sabato 12 e domenica 13 giugno a Tiziana Calà, membro della nostra chiesa. Da anni impegnata nell’animazione Aisa, Tiziana ha raggiunto l’apice del percorso di formazione scout, superando l’esame di Capo Guida a maggio 2020, ma la pandemia non le aveva ancora consentito di “abbellire” la sua uniforme con il fazzolettone giallo. Dopo una lunga attesa, finalmente il gran momento è arrivato!

Un altro giorno desiderato da tempo stava per arrivare. La mattina seguente si è presentata in una chiesa addobbata a festa, indossando un bellissimo abito bianco. Ad attenderla c’era Claudiu Mihai. A festeggiare i due sposi erano presenti tanti amici e parenti giunti da ogni parte d’Italia. La loro vita insieme è iniziata in un weekend da sogno per Tiziana, che lascerà nella nostra comunità di Forli un bellissimo ricordo.

[Foto pervenute dalla comunità in oggetto]

 

 

Produttore

Condividi

News Avventisti

Articoli recenti