Lunga discussione e votazione finale hanno caratterizzato la formazione della Commissione Piani e delibere. La rinuncia di alcune persone ha portato la Commissione preparatoria a riunirsi nuovamente per scegliere altri nomi da proporre in sessione plenaria.

Alla ripresa dei lavori dopo il pranzo, i delegati hanno votato la composizione della Commissione Piani e Delibere che è così costituita: Ignazio Barbuscia (presidente), Eugen Josef Havresciuc, Davide Abiusi, Samuele Barletta, Gionatan Breci, Franco Evangelisti di Guerrino, Corneliu Benone Lupu, Maurizio Caracciolo, Stefano Paris, Mihail Gavrilita, Rebecca Gaisie, Santa Abiusi, Andrea Fantoni, Timoteo Minò, Samuele Vella.

Cosa fa
La Commissione Piani e Delibere ha lo scopo di preparare, sotto forma di risoluzioni, piani e proposte destinati a promuovere lo sviluppo dell’Unione. Questa Commissione ha dunque il compito di elaborare, tenendo conto dei rapporti, suggerimenti e anche eventuali critiche, tutto ciò che è suscettibile di far progredire i diversi settori dell’Opera.

Tutte le risoluzioni preparate da questa Commissione hanno dunque per scopo il progresso spirituale e materiale delle chiese e di ogni singolo membro.

Questa commissione e le altre tre votate stamattina sono al momento al lavoro in alcune sale a loro riservate nell’Hotel e Centro Congressi Da Vinci, a Milano, dove si svolge la XXVI Assemblea Amministrativa dell’Unione Italiana delle Chiese Cristiane Avventiste del Settimo Giorno.
[lf]

 

Condividi

Articoli recenti