Gesù, l’incarnazione di Dio – La rivelazione della Parola (prima parte)
31 Marzo 2023
Gesù, l’incarnazione di Dio – La rivelazione della Parola (prima parte)
31 Marzo 2023


André Legni, studente della Facoltà avventista di Teologia, ci guida in un percorso di riflessione sulla figura di Gesù. In questa puntata commentiamo Giovanni 1,1-5: “Nel principio era la Parola, la Parola era con Dio, e la Parola era Dio. Essa era nel principio con Dio. Ogni cosa è stata fatta per mezzo di lei; e senza di lei neppure una delle cose fatte è stata fatta. In lei era la vita, e la vita era la luce degli uomini. La luce splende nelle tenebre, e le tenebre non l’hanno sopraffatta”. In questo testo scopriamo di più in merito al rapporto tra la Parola e Dio e al rapporto tra la Parola e la creazione.

Intervista a cura di Alessia Calvagno.

Condividi su:

Notizie correlate

Il Giubileo biblico – Le feste in Israele

Il Giubileo biblico – Le feste in Israele

Inizia una nuova serie sul Giubileo biblico. In questa prima puntata parliamo delle feste celebrate dal popolo di Israele di cui ci parla la Bibbia. Tra queste troviamo anche il Giubileo. Alessia Calvagno ne ha parlato con la pastora Silvia Vadi, responsabile dei...

Zaccheo incontra Gesù

Zaccheo incontra Gesù

Il pastore Nicolò D’Elia, cappellano dell’Istituto Avventista, ci guida nel commento della storia della conversione di Zaccheo. La sua esperienza ci insegna che Dio è pronto ad accoglierci, nonostante i nostri sbagli. Intervista di Alessia Calvagno.

Pin It on Pinterest