Area Fundraising – Il primo sabato di aprile e il primo sabato di maggio sono giornate dedicate all’Ente Osa (Opera Sociale Avventista) allo scopo di ricordare i progetti e le attività che come Chiesa portiamo avanti in ambito sociale.

L’idea è quella di raccontare attraverso semplici azioni, come ad esempio la testimonianza dei volontari coinvolti nei progetti sociali, quanto di buono è stato fatto dalla nostra Chiesa negli anni. Avere la consapevolezza del fatto che la quasi totalità dei progetti sociali è finanziata dall’8xmille e dal 5xmille aiuta ognuno di noi a farsi promotore della campagna di raccolta firme, fondamentale per incrementare il gettito a noi destinato!

I dati statistici ci dicono che meno della metà dei contribuenti in Italia (circa il 40%) sceglie a chi destinare il proprio 8xmille, ovvero 1 persona su 2!

Dunque non abbiamo timori a chiedere alle nostre conoscenze di darci l’8xmille, se ne hanno piacere, facendo leva anche sul fatto che la Chiesa avventista destina il 100% dei fondi ai progetti sociali e lo 0% alle spese di culto (che come sappiamo sono infatti sostenute dalle nostre decime).

Vorresti farti portavoce della campagna 8xmille ma non sai come fare?
WhatsApp 
Puoi scaricare questa immagine 8xmille e questa immagine 5xmille e condividerla ai tuoi contatti WhatsApp, un piccolo seme che potrebbe dare grandi frutti!
Email
Aggiungi alla tua firma e-mail il talloncino dell’8 e 5xmille. Scaricalo da qui: talloncino 5xmille oppure talloncino 8xmille.
Social
Usufruisci della nuova e ricchissima Area Download che contiene tutti i documenti utili alla divulgazione delle nostre attività sociali sui social, siti o da stampare. Vai su https://ottopermilleavventisti.it/area-download/

Per maggiori informazioni sui progetti finanziati e sulla campagna 8xmille visita il sito https://ottopermilleavventisti.it/

 

Produttore

Condividi

News Avventisti

Articoli recenti