Testata-Rettangolare-300x214Maol – Il dipartimento della Gioventù dell’Unione italiana delle chiese cristiane avventiste del 7° giorno ha indetto un bando di concorso rivolto ai gruppi di Compagnon delle varie comunità locali che possono presentare richieste di contributo per progetti sociali e culturali.

I progetti devono avere come scopo esclusivamente «la realizzazione di attività sociali e/o culturali e/o di testimonianza a livello locale a opera dei gruppi Compagnon delle chiese italiane aventi come soggetti destinatari le chiese locali o le comunità locali intese come cittadinanza».

L’importo del contributo a fondo perduto per la realizzazione del progetto è di 1.000 euro per il primo classificato; 500 euro per il secondo progetto classificato.

I gruppi dei Compagnon interessati a richiedere il contributo al dipartimento della Gioventù potranno presentare apposita domanda esclusivamente in formato elettronico, entro e non oltre le ore 18.00 del 27 dicembre 2013, seguendo le procedure di redazione contenute negli articoli del bando e inviandola a: ga@avventisti.it

Per scaricare il bando cliccare qui.

Produttore

Condividi