Il Messaggero Avventista – Febbraio 2023
2 Febbraio 2023
Il Messaggero Avventista – Febbraio 2023
2 Febbraio 2023


Nella rivista di questo mese, l’editoriale indica come vivere la propria fede in piena libertà. Segue “Il granello nella clessidra – Entrare nella dimensione del tempo” per la rubrica “Una Parola per oggi”. Ancora un contenuto dal titolo “Da principio – Ancorando l’etica all’evento della creazione”: perché l’inizio è importante quando si parla di etica, di morale e del regno di Dio? Infine, l’articolo “Essere chiesa oggi – Cura e costruzione, elementi fondamentali” che prende spunto dal Salmo 127. E poi tanto altro…

Intervista di Mario Calvagno e Carmen Zammataro al pastore Francesco Mosca, direttore de “Il Messaggero Avventista”; Vicepresidente della Federazione delle Amicizie ebraico-cristiane in Italia.

Per gli altri articoli, per approfondimenti personali, per ricevere una copia gratuita della rivista “Il Messaggero Avventista” di febbraio 2023, contattateci.

Numero verde 800 098 650

Messaggio oppure vocale WhatsApp o Telegram 348 222 72 94.

Condividi su:

Notizie correlate

Appuntamento con Dio – Bevi solo la tua acqua!!!

Appuntamento con Dio – Bevi solo la tua acqua!!!

Proverbi 5:15-19. Bevi l'acqua della tua cisterna e l'acqua corrente del tuo pozzo. Dovrebbero le tue fonti spargersi al di fuori, come ruscelli d'acqua per le strade? Siano per te solo e non per gli estranei insieme a te. Sia benedetta la tua fonte e rallegrati con...

Di tutto un web. Creare affetti fra gatti e umani…

Di tutto un web. Creare affetti fra gatti e umani…

Il gatto è un animale complicato. A volte è scostante, sfuggente. Altre volte sembra quasi pretendere le nostre coccole. Come fare per capire la sua psicologia? Curiosità, scienza e cultura dalla rete, la rubrica a cura di Mario Calvagno.

La storia del buongiorno. Un fa…ttorino fa… un salvataggio!

La storia del buongiorno. Un fa…ttorino fa… un salvataggio!

Una consegna come le altre, quella di Leandro, con il furgone del supermercato inglese per cui lavora. Ultima cliente. Non aveva risposto nessuno al campanello, né al telefono di contatto. Erano le 21, avrebbe potuto tornare a casa. Ma qualcosa non quadrava... Una...

Pin It on Pinterest