Ritorna l’appuntamento mensile con la recensione della rivista “Il messaggero Avventista”. Mario Calvagno, caporedattore, e Carmen Zammataro, redattrice di RVS Roma, commentano i contenuti del numero di giugno insieme al pastore Saverio Scuccimarri, direttore della stessa testata.

Questo mese la rubrica “Una parola per oggi” prosegue con il commento a una “beatitudine”, tratta dal “discorso sulla montagna”, di Gesù.
Il titolo dell’articolo del pastore Daniele Pispisa è “Vedere da lontano – Trovare la forza per sopportare la prova”.
La risurrezione – La speranza del cristiano” è l’articolo del pastore Hanz Gutierrez, insegnante della FAT, Facoltà Avventista di Teologia, che si conclude con questa frase: “La risurrezione non è il punto finale, ma il punto d’inizio della speranza cristiana”
Anche questo in numero il pastore Michele Abiusi continua a parlare di tematiche positive attraverso un articolo dal titolo: “Gioia nello Spirito – Ricerca costante di serenità e allegrezza”.
Lo studio biblico per i ragazzi è intitolato: “Il mio bellissimo giardino – Farò del mio meglio”. Questo studio riguarda la creazione, il giardino dell’Eden e un sincero rapporto personale con Dio.

Per informazioni e abbonamenti, visitare il sito www.ilmessaggeroavventista.it

Condividi