Leonardo Owen – Sabato 20 novembre, si è svolta la cerimonia di presentazione al tempio della piccola Ilaria Lopez Sanchez, accompagnata da mamma Dariia Malinovska e papà Wellinton Rafael, e da un nutrito gruppo di familiari. Il past. Gionatan Breci, assieme ad alcuni membri di chiesa, ha dato il benvenuto ai graditissimi ospiti. La presenza in chiesa era ridotta a causa delle misure di restrizione dovute alla pandemia di Covid-19.

Il past. Breci ha predicato sul tema “La famiglia benedetta”, prendendo come testo biblico di riferimento il Salmo 128:1-4. Le sue parole hanno fatto breccia nei cuori e nelle menti di tutti presenti. A sermone ultimato, il pastore ha invitato la piccola Ilaria e i genitori ad avvicinarsi al pulpito per la preghiera di benedizione. Alla cerimonia sono intervenuti anche gli anziani di chiesa, la diaconia e i responsabili locali dei Ministeri in favore dei Bambini. Tutti hanno offerto dei doni per la piccola Ilaria.

Sono stati momenti molto belli, intensi, la cui semplicità ha reso l’atmosfera veramente speciale. E lo è stata ancora di più quando abbiamo saputo che mamma Dariia è di nuovo in dolce attesa.

Al termine della mattinata i genitori di Ilaria hanno offerto dei cioccolatini ai presenti.

[Foto pervenute dalla comunità in oggetto]

Produttore

Condividi

News Avventisti

Articoli recenti