In questo numero di A tu per tu Alessia Calvagno, caporedattore nazionale di Radio Voce della Speranza, ha intervistato i ragazzi vincitori del concorso “La luna e il sole“, indetto dal Dipartimento educazione della Chiesa Cristiana Avventista del Settimo Giorno. Il concorso assegna alcune borse di studio ai giovani laureati avventisti per tesi che hanno come soggetto le tematiche inerenti all’area della spiritualità, della religione o della Chiesa avventista.

Alessia Calvagno ne ha parlato con il pastore avventista Roberto Iannò, direttore del Dipartimento educazione. I ragazzi intervistati, invece, sono: Loredana Bono, laureata in Scienze della Formazione, Sonia Polanco, laureata in Scienze Pedagogiche dell’Educazione, Daniele Amodeo, laureato in Scienze della Comunicazione, Angela De Santi, laureata in Conservazione dei Beni Culturali, Sarah Terranova, laureata in Giurisprudenza.

Giornata speciale oggi all'Istituto Avventista di Cultura Biblica. Per le 12.30, infatti, è programmata la premiazione ? del #concorso «La luna e il sole», indetto dal Dipartimento educazione, in collaborazione con il Dipartimento Ministeri Avventisti per la Gioventù, l’associazione Amicus-Auda e l’Istituto Avventista di Cultura Biblica. Alessia Calvagno, caporedattore nazionale di Radio Voce della Speranza, ne ha parlato con il past. Roberto Iannò, direttore del Dipartimento educazione dell'Unione Italiana delle Chiese Cristiane Avventiste del Settimo Giorno ⬇️?

Posted by Radio Voce della Speranza – Firenze on Wednesday, May 9, 2018

Intervistiamo i ragazzi vincitori del concorso “La luna e il sole”, indetto dal Dipartimento educazione dell’Unione Italiana delle Chiese Cristiane Avventiste del Settimo Giorno. Il concorso assegna alcune borse di studio ai giovani laureati avventisti per tesi che hanno come soggetto le tematiche inerenti all’area della spiritualità, della religione o della Chiesa avventista ⬇️?

Posted by Radio Voce della Speranza – Firenze on Wednesday, May 9, 2018

Produttore

Condividi