Vincenzo Annunziata – Le più grandi rinascite spirituali sono avvenute come risultato della ricerca sincera della parola di Dio per scoprire la sua volontà.

Ancora una volta il mondo di oggi ha disperatamente bisogno di una rinascita spirituale.

«Apri la porta del tuo cuore», il programma di brevi meditazioni bibliche di Hope Channel Italia, sta avendo un impatto sulla vita di tantissime persone.

Con il desiderio di rendere la Bibbia attraente e rilevante, coloro che provvedono alla realizzazione dei testi cercano di trovare un equilibrio tra lo studio della Scrittura e l’applicazione personale.

Che sia visualizzata sul sito www.hopechannel.it o attraverso i social media, YouTube, WhatsApp (mandando un messaggio al numero 348 222 7294) o tramite l’app avventisti, gli spettatori possono conoscere la parola del Signore.

E la cosa che ci rende felici è che i nostri spettatori stanno condividendo questi messaggi con la famiglia, gli amici e colleghi.

«Apri la porta del tuo cuore» è un programma che sta portando a una rinascita!

Quando si dona a Hope Channel Italia, si aiutano coloro che ci seguono a scoprire la Bibbia per se stessi e consentendo di condividere ciò che hanno imparato con gli altri.

Quando si diventa sostenitori con una donazione di qualsiasi importo, si dispone dei mezzi per la produzione e la distribuzione di programmi come «Apri la porta del tuo cuore».

Il tuo regalo permette a tante persone di studiare e «vivere» la Bibbia, e di essere spiritualmente ravvivati!

Grazie per il tuo libero sostegno che farà la differenza.

Vai su www.hopechannel.it/sostienici, per una donazione tramite PayPal o carta di credito, o usa la tua busta personale in chiesa, dicendo al tesoriere di destinarla a Hope Channel Italia. Grazie!

Condividi

Articoli recenti