Vincenzo Castro – Dal 15 al 19 giugno, nella meravigliosa cornice di Vallegrande, Piazza Armerina (EN), si svolgerà il Congresso/Raduno della terza età (Tea), organizzato dalla Tea siciliana per conto del Dipartimento Ministeri Avventisti della Famiglia-Terza età. Sarà presente come animatore spirituale la past. Abigaela Trofin, oltre alla partecipazione del direttore associato del dipartimento, Maria Antonietta Calà.

L’incontro inizierà il 15 giugno, con la cena, e terminerà domenica 19 giugno, con il pranzo. Il costo per l’intero soggiorno è di 100 euro pensione completa (spese di viaggio a proprio carico).

Prenotazione necessaria. Prenotarsi tramite il responsabile Tea o, in assenza, tramite il segretario di chiesa, al numero 095 212203, oppure inviando una e-mail a uicca.sicilia@avventisti.it 
Per altre informazioni contattare il past. Vincenzo Castro (referente Tea in Sicilia) al numero 3335265487; email: v.castro@avventisti.it 
La prenotazione va fatta personalmente, con nome e cognome, e non numerica. Questo permetterà anche di predisporre l’accoglienza in camere adeguate. Segnalare ogni altra necessità come coppie (per avere la camera matrimoniale fino a quando possibile), problemi di salute o altro.

Prenotazione pasti. Per coloro che verranno solo per una giornata senza pernottamento, è possibile prenotare i pasti che hanno un costo di 10 euro a pasto.

Chi può partecipare. Gli ultracinquantacinquenni, ma accettiamo anche chi non ha ancora raggiunto questa età. Sono graditi ospiti anche parenti, amici, colleghi che vogliono unirsi a noi fino a esaurimento dei posti. L’accomodamento avverrà in camere da due a quattro letti, per questa ragione è urgente avere le prenotazioni onde rendere agevole l’accoglienza. Finiti i posti nella struttura centrale, è possibile avere stanze a disposizione nella struttura alta. È nostro desiderio che nessuno si privi di venire al Congresso; pertanto, per ogni difficoltà potete rivolgervi al responsabile Tea della vostra comunità, che è avvisato di venire incontro alle vostre specifiche esigenze, oppure ai responsabili sopra segnati.

Arrivo. L’arrivo è previsto dalle 16.00 in poi, per potersi sistemare con calma ognuno nella propria stanza.

Cosa portare. Lenzuola, federe, asciugamani, effetti personali. Medicine per tutto il periodo.

Sono graditi. Strumenti musicali, poesie e tutto quello che ci può aiutare al relax, alla meditazione e alla socializzazione. Canti, scenette, abiti folkloristici, tamburelli, chitarre ma soprattutto tanta buona volontà e una grande carica di gioia da offrire e ricevere.

Vi aspettiamo numerosi!

Scarica qui la locandina

Leggi la notizia anche sul sito del Dipartimento della Famiglia.

 

 

 

Condividi