Lentini. Decesso

In collaborazione con la redazione della rivista Il Messaggero Avventista.

25 Giugno 2025
Lentini. Decesso

In collaborazione con la redazione della rivista Il Messaggero Avventista.

25 Giugno 2025

Ciro Magnano – Il 16 giugno, Angela Scifo si è addormentata nel Signore, all’età di 75 anni. Membro della chiesa avventista di Lentini (SR), è stata una donna di fede, che ha sempre testimoniato il Signore con azioni pratiche di generosità nei confronti di chiunque chiedesse aiuto. Si è spesa sempre per gli ultimi e non si risparmiava mai, nonostante la sua malattia e la grande sofferenza. Quanta gioia e gratitudine donava a chiunque la visitasse; il “profumo” di Cristo si percepiva a casa sua. Angela aveva sempre parole di incoraggiamento per chiunque.

A causa dell’indisponibilità dei locali della nostra chiesa per ristrutturazione, le esequie sono state celebrate all’aperto, nel cimitero di Carlentini. È stata una cerimonia molto intensa, che ha ricevuto un grande apprezzamento dai presenti, specialmente dai figli, Salvatrice, Antonio e Giuseppe. Molte le testimonianze, tanta la commozione, il tutto arricchito da tanti canti e da un appello accorato della past. Abigaela Trofin. La pastora ha invitato i presenti a fare una scelta, quella di ricercare Gesù Cristo nella propria vita e di riconciliarsi con Dio e con il prossimo. Tutti noi siamo grati a Dio per aver avuto la gioia di conoscere Angela e aver condiviso un pezzo di strada con lei, nella consapevolezza dell’attesa del ritorno di Gesù, per poterci riabbracciare nel regno dei cieli.

Condividi su:

Notizie correlate

Il segno

Il segno

Riflessione spirituale del mattino di John Bradshaw, presidente di “It Is Written”, tenuta all’Assemblea Mondiale della Chiesa avventista. Nel 2013 un venditore ambulante allestì una bancarella al Central Park di New York, sostenendo di vendere opere originali...

Pin It on Pinterest