Lunedì 6 giugno, alle 8.00 a St Louis, alle 15.00 ora italiana è iniziata la sessantunesima Sessione della Conferenza Generale (o Assemblea Mondiale), È possibile seguire la diretta streaming di tutti gli incontri in  diverse lingue. Visitare il salone espositivo con tutte le istituzioni avventiste presenti nel mondo è una consolidata abitudine a questi eventi quinquennali, ma a causa della pandemia gli stand non sono presenti fisicamente bensì solo virtualmente. Pertanto, è possibile trovare online le informazioni sulle istituzioni avventiste e interagire con la maggior parte di esse.

Anche la Regione intereuropea, di cui fa parte l’Unione italiana, è presente con uno stand virtuale. È stata creata una pagina con informazioni dirette sulle istituzioni e sui progetti di missione di ogni nazione nella Eud. 

Registrati cliccando qui https://www.gcsession.org/virtualexhibits per fare un tour virtuale tra tutti gli stand del mondo e poter assistere ai lavori assembleari dal vivo. Puoi visualizzare e condividere la pagina della Regione Eud cliccando su: https://www.eud.adventist.org/session2022

Il Dipartimento Comunicazioni dell’Eud funge da piattaforma informativa sugli aspetti principali con notizie e video. Il rapporto dell’Eud sarà presentato venerdì prossimo, 10 giugno, alle 21.48 ora italiana. Contiene esperienze anche dall’Italia.

Per accedere agli stand (mostra virtuale) e seguire le sessioni di streaming registrati, scegliendo la tua lingua preferita: 
inglese
spagnolo
portoghese
francese

Al link https://www.gcsession.org/live/ puoi seguire l’Assemblea in diretta streaming anche in russo e nella lingua dei segni americana.

[Fonte: Eud]

Condividi

Articoli recenti