Notizie Avventiste – L’Opera per le Chiese Evangeliche Metodiste in Italia (Opcemi) cerca candidature per un posto di responsabile del Progetto di animazione giovanile per la città di Roma e zone limitrofe. Il posto si è reso vacante dopo le dimissioni della precedente responsabile.

Il progetto si svolge nei locali della chiesa metodista di Roma, in via XX Settembre, e il lavoro sarà fatto in collaborazione anche con la comunità stessa. È necessario aver maturato un po’ di esperienza di lavoro con i giovani e, possibilmente, avere una buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta.

Si offre un’assunzione con un contratto di collaborazione coordinata e continuativa della durata di un anno. Lo stipendio mensile è di circa 850-900 euro e la sede di lavoro è Roma. Alloggio, vitto e trasporti sono a carico del candidato o candidata.

Le candidature dovranno pervenire agli indirizzi e-mail presidente.opcemi@chiesavaldese.org e metodismo@chiesavaldese.org, entro e non oltre il 10 ottobre.

 

Condividi