Notizie Avventiste – L’agenzia stampa evangelica Nev comunica che l’Ufficio Otto per mille della Tavola valdese ricerca tre persone per funzioni amministrative connesse alla pubblicazione e gestione del bando per la presentazione di richieste di finanziamento destinate a progetti sociali, assistenziali e di cooperazione allo sviluppo in Italia e nel mondo.

È richiesta laurea specialistica/laurea magistrale appartenente o affine alle seguenti classi: scienze politiche e delle relazioni internazionali, scienze sociali per la cooperazione, lo sviluppo e la pace, scienze dell’economia e della gestione aziendale, scienze dell’amministrazione, scienze giuridiche, scienze dei servizi giuridici, o classi affini.

É titolo preferenziale una esperienza, anche minima, nella progettazione e/o nella gestione di progetti sociali in Italia o all’estero.

La sede di lavoro è a Roma e non è prevista sistemazione alloggiativa. Il contratto è a tempo determinato, full time, dal 1° dicembre 2022 al 30 giugno 2023.

Il curriculum, accompagnato da una lettera motivazionale, dovrà essere inviato all’indirizzo opm.candidature@chiesavaldese.org entro il 15 ottobre 2022 con oggetto “istruttoria amministrativa progetti”.

Clicca qui per leggere il bando dell’Ufficio Otto per mille della Tavola valdese con tutte le informazioni.

 

 

 

 

Condividi

Articoli recenti