Melanie Resabala – Il 25 settembre è stato un sabato speciale nella nostra comunità perché vi è stata la presentazione al tempio del piccolo Antonio Cramarossa, figlio di Paolo Cramarossa e Raffella DeTommaso. La cerimonia è cominciata nel pomeriggio con un benvenuto di Josselyn Calderon e una preghiera fatta da Nicole Salazar. È seguita la predicazione tenuta dal nostro pastore, George Caputi, sul tema dei bambini e del ruolo dei genitori. Dopodiché vi è stato un canto speciale eseguito dallo zio, Mino Cramarossa.

La preghiera di benedizione è stata pronunciata dal past. Paolo Benini che abbiamo avuto l’onore di ospitare per l’occasione. A questo momento della cerimonia hanno partecipato anche gli anziani della comunità. Il programma si è concluso con la consegna del certificato di presentazione ai genitori.

Anche il 16 ottobre è stato un sabato pieno di benedizioni perché si è svolta la presentazione di Samuel Giametta, figlio di Simona e Felice Giametta. La cerimonia è cominciata con il benvenuto di Josselyn Calderon e un video che ha mostrato Samuel da quando era nel grembo della mamma e fino ad adesso. Poi, alcuni bambini della comunità hanno letto dei versetti. Molto bella è stata la predicazione del nostro pastore, George Caputi, che ha parlato della storia biblica di Elcana e Anna. Un canto speciale da parte dei bambini, la preghiera di presentazione con gli anziani e la consegna del certificato ai genitori hanno concluso la cerimonia.

La nostra comunità e la Scuola del Sabato dei bambini sono stati molto felici di accogliere ufficialmente Antonio e Samuel.

[Foto pervenute dalla comunità in oggetto]

Produttore

Condividi