Notizie Avventiste – Il Dipartimento nazionale dei Ministeri in favore dei Bambini (Mib) rivolge un invito alle famiglie.

“Desideriamo essere vicine a genitori, zii e nonni nell’importante, ma a volte difficile, ruolo di primi educatori spirituali” affermano Mariarosa Cavalieri, direttrice dei Mib, e Stefania Tramutola, assistente alla segreteria “Siamo a disposizione per darvi consigli e supporto, con materiale e attraverso le lezioni del GraceLink”.

Il GraceLink è la serie di quaderni concepiti per fasce di età (0-2; 3-5; 6-9; 10-13 anni), per lo studio settimanale dei temi biblici proposti dalla Scuola del Sabato. Contengono disegni molto colorati e propongono anche giochi e altre attività.

“Questi libretti, possono essere buoni compagni di viaggio per i vostri figli e anche per il momento di culto familiare” aggiungono Cavalieri e Tramutola “Se ancora non l’avete fatto, contattate il responsabile della libreria della vostra chiesa per ordinarli. Sarà un regalo apprezzato dai vostri bambini e ragazzi”.

Potete anche visitare il sito Mib: bambini.uicca.it 

 

 

Condividi