Milano brasiliana. Battesimi
18 Giugno 2024

Domenico Gullì – Di recente, si sono svolte tre cerimonie battesimali nella chiesa avventista brasiliana di Milano. Abbiamo accolto nella nostra comunità Alessia de Souza Lopes il 6 aprile, Fernanda Matos e Beatrice Brito il 18 maggio, Paolo Custodio il 15 giugno. I battesimi sono stati tutti officiati dal past. Bacilio Custodio. Il past. Emanuel Adalbert Lascu è stato gradito ospite alla cerimonia battesimale del 15 giugno, e si è occupato della predicazione.
La nostra chiesa è orgogliosa che anche i più giovani abbiano deciso di abbracciare Gesù e di camminare con lui nel lungo percorso della loro vita.

[Foto: Domenico Gullì]

Condividi su:

Notizie correlate

Ultime delibere Uicca

Ultime delibere Uicca

Pubblichiamo le delibere di carattere generale votate dal Comitato esecutivo dell’Unione Italiana delle Chiese Cristiane Avventiste del Settimo Giorno (UICCA) relativamente alla seduta del 11-12.06.2024, tenutasi a Firenze.   Pastori Fine tirocinio Il past....

Ente Voce della Speranza. Ricerca personale

Ente Voce della Speranza. Ricerca personale

L’Ente Voce della Speranza (VdS) ricerca una risorsa, senza distinzione di genere, con competenze tecniche-informatiche da inserire nel proprio organico, presso la sede di Roma in Via Casilina, 939…

Pin It on Pinterest