M27-MiB_corso-kid a JesiMariarosa Cavalieri – Il Kid è un’esperienza di riconsacrazione; l’obiettivo è aiutare i genitori a riscoprire i mandato che Dio ha affidato loro: fare dei propri figli dei discepoli che vivano un’esperienza personale e quotidiana con Dio. Cara chiesa, se pensi di avere bisogno di questa riconsacrazione, ti aspettiamo! Video pubblicitario: www.avventisti.it/download/video/kid2015.zip

Corso Kid nel Campo Sud. Attenzione alla variazione della data per facilitare i partecipanti: da venerdì 13 marzo (ore 17.30) a domenica 15 marzo (conclusione alle 17.30), presso la casa di campagna di Angelo e Gloria Fantasia, Strada Provinciale Conversano-Castellana Grotte 36, Conversano (BA).

Ricordiamo che ci si iscrive come gruppo-chiesa composto da quattro persone, una delle quali è il pastore locale, e che il corso è a carico delle chiese partecipanti per la cifra di 280 euro a gruppo. Per le spese e le modalità di pagamento, contattare il direttore del Campo Sud, past. Petru Nyerges, che darà consigli e informazioni.

Prestare attenzione: il venerdì sera la cena è al sacco. Portare la Bibbia, abiti comodi, lenzuola o sacco a pelo, asciugamani e il necessario per l’igiene personale.

Iscrizioni scrivendo direttamente a m.cavalieri@avventisti.it, indicando gentilmente nome e cognome dei partecipanti, e-mail e cellulare (e se i partecipanti possono essere messi in camera insieme, per esempio se membri della stessa famiglia).

Condividi