KID Convention Flyer new ITALIANO-14-feb_Pagina_1Mariarosa Cavalieri – Hai vissuto il percorso Kid o vorresti conoscerlo più da vicino? Sei un bambino, un genitore? Oppure sei un responsabile di dipartimento, un animatore, un pastore, un predicatore laico desideroso di formarsi in vista di un servizio migliore verso i bambini e le famiglie della chiesa, un’adorazione intergenerazionale, il discepolato, ecc.?

Il dipartimento dei Ministeri in favore dei Bambini della Divisione Intereuropea organizza, nei pressi di Venezia, (www.getur.com), da giovedì 1° maggio (inizio ore 16.00, ma per chi arriva prima il pranzo è incluso) a domenica 4 (colazione inclusa), il Convegno Kid per celebrare i 5 anni di presenza del ministero Kid (acronimo di Kids in Discipleship, ovvero «discepolato dei ragazzi») nella nostra area.

Interverranno numerosi ospiti provenienti da varie zone del mondo, esperti nell’ambito dell’educazione, della pastorale, della famiglia, del discepolato, con un programma a misura di famiglia ricco di condivisione di esperienze, formazione, workshop e anche la possibilità di visitare la vicina Venezia. Non mancare a questo appuntamento spirituale. Iscriviti entro il 28 febbraio 2014 su http://kid.euroafrica.org/kid-convention-registration

Per scaricare la locandina con i dettagli sulla partecipazione, cliccare qui.

Condividi

Articoli recenti