Franca Zucca – Anche se con largo anticipo vorrei presentare questa opportunità di incontri al femminile che si svolgerà, dal 5 all’8 settembre 2014, a Haus Schonblick, Schwabisch Gmund, a un’ora da Stoccarda, in Germania. Avremo modo di essere nutrite spiritualmente, cantare e pregare insieme, conoscere altre sorelle che aspettano il ritorno del Signore e testimoniano la loro fede nei modi più svariati e creativi, e molto altro.

Le ospiti Heather-Dawn Small e Raquel Arrais, rispettivamente direttore e direttore aggiunto dei Ministeri Femminili presso la Conferenza Generale, tratteranno il tema del congresso: «Women in Action» (Donne in azione).

Il costo è di 190 euro a persona per l’intero periodo. Gli incontri saranno in inglese e tedesco, con traduzioni simultanee in bulgaro, ceco, francese, italiano, portoghese, romeno, russo e spagnolo.

A breve forniremo la locandina, il programma e ulteriori informazioni utili. Intanto incoraggio tutte le donne a pregare per questo congresso e, naturalmente, a parteciparvi!

Condividi

Articoli recenti