Franca Zucca – Ho il piacere di comunicare che avremo due corsi di formazione sulla leadership per le responsabili del dipartimento Ministeri Femminili (MF) delle chiese locali. Uno si svolgerà dal 13 al 15 settembre nel nostro Centro di Casuccia Visani, a Poppi, in Toscana; l’altro si terrà da 18 al 20 ottobre a Vallegrande, in Sicilia.

Saranno presenti diversi relatori che tratteranno vari argomenti.

I corsi di formazione del 2013 sono i primi di un ciclo di quattro livelli, che si svolgeranno a cadenza annuale. A conclusione della partecipazione a ogni livello, sarà rilasciato un attestato da parte del dipartimento dei Ministeri Femminili della Divisione Eud. Al termine dell’intero ciclo di quattro livelli, sarà rilasciato un attestato da parte dell’università avventista americana Griggs.

I corsi non prevedono esami!

Sono rivolti principalmente alle responsabili dei MF delle chiese locali, nominate cioè dalla chiesa. Le spese di viaggio sono a carico delle chiese; le spese di soggiorno (vitto e alloggio) a carico delle partecipanti.

Le direttrici dei MF nelle chiese locali usufruiranno di uno sconto del 20 per cento sul costo del soggiorno.

Possono partecipare anche quelle sorelle che, pur non essendo responsabili dei MF sono interessate agli argomenti. In questo caso le spese di viaggio e di soggiorno sono a loro completo carico. Volendo tuttavia investire sulle giovani interessate agli obiettivi dei MF, informiamo che sarà applicato lo sconto del 20 per cento sul costo di soggiorno alle sorelle di età inferiore ai 40 anni.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a Franca Zucca: tel. 063210757; email – ministerifemminili@avventisti.it

Per iscriversi al corso in Sicilia rivolgersi all’ufficio del Campo Siciliano: tel. 095 212203; email – uicca.sicilia@avventisti.it

Per scaricare il volantino del corso a Poppi, cliccare qui.

Per scaricare il volantino del corso a Vallegrande, cliccare qui.

 

Condividi