M27-Leadership femminile livello 2_Vallegrande-1Franca Zucca – Ho il piacere di confermare il prossimo corso sulla Leadership, 2° livello. In pratica ripetiamo il programma svolto a Poppi nel mese di maggio. Avremo però una novità: la presenza di Raquel Arrais (Conferenza Generale) e Denise Hochstrasser (Divisione Intereuropea). Saremo presso il nostro «Centro Le Sorgenti» a Vallegrande (EN), da venerdì 16 a domenica 18 ottobre.

Il costo è di 50 euro per vitto, alloggio e biancheria da camera. Il pagamento va effettuato direttamente sul posto. Per prenotarsi scrivere o telefonare a Giusy Cianciuolo: uicca.sicilia@avventisti.it; tel. 095 2212203. Data scadenza delle prenotazioni: 8 ottobre.

Chi non ha potuto essere presente al 1° livello del corso, può partecipare al 2°, in quanto ciclicamente saranno ripetuti tutti i corsi dei 4 livelli. Si raccomanda la puntualità a tutte le sessioni. Il ritardo o la mancata partecipazione alle sessioni precluderanno la consegna della “Leadership Certification”. Chiediamo a tutte le partecipanti di portare con sé una pen drive.

Clicca qui per leggere e scaricare il programma del corso.

Condividi

Articoli recenti