Mmpp – Fratelli e sorelle, abbiamo tutti bisogno di crescere nella consapevolezza delle nostre potenzialità, permesse e accresciute dalla presenza promessa e conclamata del Maestro.
«Se Dio è per noi chi sarà contro di noi?».

Preghiera, formazione e disponibilità alla formazione, sono indubbiamente alcuni degli obiettivi prioritari da coltivare per poter raggiungere le finalità elevate che ci sono proposte. Queste le ragioni che spingono la direzione dei Ministeri Personali italiana a organizzare dei corsi di formazione che ci preparino alla missione.

Invitiamo pertanto le comunità italiane a prevedere e programmare seriamente l’invio di membri che desiderino prepararsi al servizio nella conduzione di «gruppi familiari».
Non è necessaria la presenza dei responsabili del dipartimento Ministeri Personali locale, ma solo di quei membri che vogliono prepararsi per i «gruppi familiari».

Queste le date prefissate per tre sessioni a Poppi:

  •   dal 6 all’8 settembre (iscrizioni entro venerdì 30 agosto);
  •   dal 20 al 22 settembre (iscrizioni entro venerdì 13 settembre);
  •   dal 15 al 17 novembre (iscrizioni entro venerdì 25 ottobre).

La data della sessione di Vallegrande sarà comunicata prossimamente.

Per iscriversi utilizzate esclusivamente il modulo su www.avventisti.it/prenotazioni

Ogni chiesa potrà mandare tre partecipanti. Vitto e alloggio sono a carico del dipartimento dei Ministeri Personali dell’Unione in collaborazione con la nostra Divisione; il viaggio è a carico delle chiese.

Ogni comunità, con l’autorizzazione del comitato di chiesa o del pastore, potrà inviare un massimo di 3 corsisti per le chiese fino a 100 membri, e di 5 per le chiese più grandi. I partecipanti «fuori quota» pagheranno un contributo di 50 euro.

Condividi

Articoli recenti