Silvia Vadi – Comunichiamo due interessanti novità.
Buone notizie
La commissione dei Ministeri personali della Uicca presenta il libro Buone notizie e il relativo raccoglitore con le schede. Si tratta di una raccolta di 29 studi biblici, curata dal past. Rolando Rizzo e rivista dal past. Giuseppe Marrazzo.

Ogni studio biblico è redatto in due formati: uno esteso e narrativo, uno schematico. La versione schematica, presente nel libro, è stata anche preparata in un formato a scheda: tutte le 29 schede sono raccolte in un pratico astuccio cartonato.

A che cosa servono il libro e le schede?
Questo volume e il relativo cofanetto sono stati preparati per permettere a ogni membro di essere un promotore della Parola, di Buone notizie. Gli studi biblici presentati nel libro sono semplici ma profondi, chiari e ben strutturati.

La scheda aiuta ad avere una sintesi dello studio e anche ad approfondire il tema trattato tramite un indirizzo web o il QR-code. Grazie a questi ultimi, infatti, si accede a pagine web dove è possibile consultare altro materiale sia scritto sia video.

Libro e raccoglitore con le schede sono acquistabili presso la libreria di chiesa o sul sito www.edizioniadvshop.it

I codici e i prezzi:
libro Buone notizie – CODICE REL3 – 10,00 euro
cofanetto schede – CODICE REL3/A – 5,00 euro

Nuovi dépliant evangelistici
Gli ultimi «nati» sono due dépliant tematici dal titolo «Maranatha: Signore vieni…» e «I cinque “solo” della Riforma». Vanno ad aggiungersi agli altri 6 già diffusi nelle chiese (per visionarli tutti vai su www.avventisti.it/ministeripersonali).

Come utilizzare questo materiale?
Questi dépliant tematici sono pensati per essere donati, offerti, proposti a persone con cui si è avuta l’occasione di un dialogo su temi della fede, della vita, della Bibbia. Il contenuto non è esaustivo, ma ha lo scopo di incuriosire sul tema.

Chi lo desidera può approfondire l’argomento visitando le pagine web collegate, utilizzando l’indirizzo web o il QR-code. Sul retro del dépliant è possibile inserire un recapito del responsabile locale (pastore o anziano di chiesa) o l’indirizzo della chiesa.

Si tratta di un’opportunità per lasciare un «segno» dopo una chiacchierata o un invito dopo un programma.

I dépliant sono gratuiti e si ordinano tramite il responsabile della libreria di chiesa.

Condividi

Articoli recenti