V. Annunziata – Informiamo che sono disponibili i nuovi rapporti missionari per adulti e bambini. Questo trimestre la Divisione Asia del nord-Pacifico sarà presente nel rapporto settimanale.

Tre anni fa, parte dell’offerta del tredicesimo sabato ha permesso alla scuola Tusgal di ampliare il numero delle aule e aprire una biblioteca. Tugsal è l’unica scuola avventista in Mongolia e si trova a Ulan Bator, la capitale.

I progetti del tredicesimo sabato di questo trimestre sono stati scelti per aiutare a raggiungere l’obiettivo di 1 milione di membri.

I rapporti in formato Pdf sono disponibili su: uicca.it/missioni-nel-mondo

I video delle missioni saranno disponibili dalla prossima settimana.

Anche per la Scuola del Sabato inizia un nuovo trimestre. Il titolo è «Atti degli apostoli». L’autore è Wilson Paroschi.

È possibile acquistare il lezionario in formato digitale per poter essere usato sui dispositivi mobili per Ios, Android e Amazon.

Informazioni e link su: uicca.it/2018/06/sds-adulti-ii-semestre-2018 oppure direttamente dal proprio store cercando «Scuola del Sabato II semestre 2018».

È pronto anche «Il Nocciolo della questione» dal titolo «Atti degli Apostoli». Pubblicazione a cura della Facoltà avventista di teologia «Villa Aurora» di Firenze e delle Edizioni Adv.  Le lezioni del 3° trimestre 2018 sono a cura di Michele Gaudio.
È possibile scaricare la versione in Pdf qui: uicca.it/2018/06/il-nocciolo-iii-trimestre-2018  ed anche gratuitamente sugli store dei propri smartphone.

Condividi

Articoli recenti