Notizie Avventiste – L’Agenzia Avventista per lo Sviluppo e il Soccorso europea (Adra Europa) offre un posto di coordinatore (o coordinatrice) del supporto tecnologico.
Il suo compito sarà soprattutto quello di raccogliere informazioni sui prodotti informatici utilizzati dagli uffici europei, formare gli uffici Adra all’uso degli strumenti Adra Source. In pratica dovrà mappare l’utilizzo dei principali strumenti informatici da parte degli uffici europei, diffondere le informazioni agli uffici europei sugli strumenti informatici appropriati, coordinarsi con il team tecnologico di Adra sugli strumenti appropriati per l’Europa e altro ancora.

La proposta di lavoro è al 70% del tempo. La durata del contratto è di 10 mesi. La scadenza per la presentazione delle domande è il 15 luglio 2022

“Adra considera la diversità una risorsa e l’unicità umana una risorsa importante. Incoraggiamo tutti coloro, uomini e donne che sono interessati e qualificati, a candidarsi per questo incarico” invitano dall’agenzia umanitaria avventista “In Adra, ci impegniamo a salvaguardare e proteggere le comunità, il personale e le altre persone con cui lavoriamo. Nel processo di reclutamento, selezione e nomina, attuiamo una serie di procedure e azioni, compresi il controllo dei precedenti, per garantire la salvaguardia dei bambini e delle persone vulnerabili e la prevenzione degli abusi”.

Clicca qui per scaricare il bando in pdf, con tutte le informazioni necessarie per candidarsi.

Produttore

Condividi

Articoli recenti