Piero Riffaldi – Sabato 18 giugno, il gruppo di avventisti che si riunisce da alcuni anni a Vigevano ha vissuto l’emozione della prima cerimonia di presentazione al tempio. Sheila Fundan e Noel Calales hanno presentato la loro piccola Naarah. Il past. Daniele La Mantia, pastore della chiesa avventista di Pavia, ha officiato la cerimonia e pronunciato la preghiera di benedizione.


“La presentazione è stata molto sentita dai partecipanti. Il gruppo si sente unito e motivato, anche la città di Vigevano inizia a interessarsi alla nostra comunità” ha affermato Aldo Sacco, membro del gruppo.
“Attualmente siamo sistemati in un locale provvisorio che riesce a sopportare una capienza di circa 40 adulti e oltre 10 bambini, anche se in questa occasione alcune persone hanno assistito anche da fuori” ha aggiunto.

La presentazione al tempio della piccola Naarah offre anche uno spunto di riflessione per il futuro della comunità.
“In questa fase siamo alla ricerca di nuovi più ampi spazi dove trasferire il gruppo, in modo non solo di consentire la partecipazione a più persone ma anche per avere la possibilità di iniziare nuove attività. Confidiamo nel sostegno dell’Assessore del Comune di Vigevano per perfezionare l’iter amministrativo” ha concluso Sacco.

[Foto: Aldo Sacco]

Condividi