Roberto Iannò/Maria Antonietta Calà – Il Dipartimento dei Ministeri avventisti della Famiglia mette a disposizione dei dipartimenti locali una copia di un volume del Dipartimento  Ministeri avventisti della Famiglia a livello mondiale: il Planbook 2020 Raggiungere le famiglie per Gesù – Fare dei discepoli.

La copia cartacea arriverà a breve tramite il responsabile della libreria di chiesa, ma potete comunque scaricare il pdf dal seguente indirizzo: http://famiglia.avventista.it/planbook2020.

Nel volume troverete materiale utile per il dipartimento, tra cui: sermoni e meditazioni, seminari per il sabato pomeriggio, messaggi per i bambini, articoli di approfondimento su tematiche familiari, sondaggi e linee-guida.

Ci auguriamo che questa risorsa possa essere un ulteriore supporto che il dipartimento nazionale offre al dipartimento famiglia nella chiesa locale.

Tale copia deve essere conservata nell’archivio di chiesa e affidata, di volta in volta, al responsabile locale dei Ministeri avventisti della Famiglia.

Rimanendo a vostra disposizione per eventuali e ulteriori chiarimenti, cogliamo l’occasione per augurare a voi, alle vostre famiglie e alle vostre comunità una buona continuazione di anno, sotto la guida del nostro Signore.

Condividi