Vincenzo Bochicchio – Sabato 19 novembre, a Potenza, nella bella cornice dell’antico Teatro Stabile, in occasione del sessantesimo anniversario della Banca Monte Pruno, si è tenuto uno spettacolo teatrale di beneficenza con il noto attore Enzo Decaro. La particolarità dell’evento sta nel fatto che l’associazione scelta come beneficiaria è stata l’Aisa (Associazione italiana scout avventista) di Potenza.

La giornalista che ha introdotto lo spettacolo ha anche presentato l’Aisa e le sue attività al numeroso pubblico che ha riempito il teatro. Alla fine dello spettacolo, abbiamo avuto il piacere di salire sul palco in uniforme per consegnare un omaggio agli attori e ai responsabili dell’evento: una lettera di ringraziamento e il nostro fazzoletto scout, prontamente indossato in diretta dall’attore Decaro.

L’omaggio è stato così gradito che la presidente dell’associazione organizzatrice dell’evento cii ha chiesto la cortesia di avere altri due fazzoletti scout, oltre ad invitarci ad associarci a loro per iniziative e collaborazioni future. L’evento ha avuto molta risonanza mediatica; anche la Gazzetta del Mezzogiorno ha pubblicato un articolo.
È stata una bella opportunità di testimonianza che speriamo continui a portare frutti in futuro alla gloria del Signore.

   

[Alcune immagini dell’evento sono tratte dal post Facebook dell’Associazione Sinergie Lucane]

Condividi

Articoli recenti