“Cristo secondo il mio cuore” è il tema dei componimenti da inviare entro il 15 settembre.

Notizie Avventiste – Le comunità avventiste di Forlì e Parma indicono un concorso di poesia sul tema “Cristo secondo il mio cuore”. Si tratta del primo premio organizzato dalle due chiese dell’Emilia-Romagna. Ogni poeta potrà partecipare con un massimo di due poesie in italiano (o in qualunque lingua con traduzione a fronte), secondo il regolamento.  I primi 15 classificati saranno considerati finalisti e riceveranno in premio pergamene ricordo e libri. I lavori dovranno essere inviati, entro e non oltre il 15 settembre, a Noemi Avarello di Forlì, all’email: scheryina@hotmail.it; oppure a Laura Puglisi La Venia di Parma, all’email: laurapuglisi7@gmail.com.

I primi tre finalisti riceveranno un premio in denaro di 300 euro il primo; 200 euro il secondo; 100 euro il terzo. Le premiazioni avverranno la sera di sabato 19 ottobre a Forlì, e la sera di sabato 23 novembre a Parma.

Per informazioni su Forlì, rivolgersi a Noemi Avarello: 345 11 99 351; per Parma, rivolgersi a Laura Puglisi La Venia: 338 521 98 86, oppure al responsabile generale, Rolando Rizzo: 338 21 71 301.
Ogni poeta, con un solo invio parteciperà a entrambi i concorsi e non gli sarà richiesto nessun tipo di contributo né prima, né durante, né dopo.

Visiona il regolamento: clicca qui

Condividi

Articoli recenti