Maol – Un nuovo libro, inedito nel catalogo Adv, che si inserisce nella collana dei libri tascabili dedicati alle opere di Ellen G. White. Dal 1874 al 1875, l’autrice ha pubblicato una serie di articoli sulla Review and Herald circa la caduta dell’uomo, il piano della salvezza e la vittoria di Cristo nel deserto. La tentazione si presenta come soddisfazione del proprio egoismo, appagamento smodato per il piacere degli occhi e superbia per tutto ciò che si possiede. Quale via possiamo imboccare per uscire da questo labirinto? Gesù, nostro modello, nel confrontarsi con l’avversario dimostra l’efficacia della Parola di Dio, «è scritto».

Questo tascabile è il più piccolo dei suoi libri, ma per importanza e prospettiva è il più grande. Il tascabile verrà offerto a 1,20 euro a copia se raggiungeremo un numero sufficiente di prenotazioni e sarà disponibile nel mese di dicembre 2013.

Chiediamo a ogni membro di chiesa e ai responsabili delle Società Missionarie di inviarci la conferma d’ordine entro il 30 ottobre.

Produttore

Condividi

News Avventisti

Articoli recenti