fundraising-300x142Insegnerà i principi e le tecniche di fundrising per le realtà religiose

Notizie Avventiste – Lo Studio Romboli Associati, in partnership con la Chiesa Cristiana Avventista del 7° Giorno e con la collaborazione scientifica di The Fundraising School, organizza il primo corso nazionale di “Principi e tecniche di fundraising per gli enti ecclesiastici”, che si terrà a Firenze, il 22 e 23 ottobre.

Ospite speciale sarà Lilya Wagner, direttore del dipartimento “Philanthropic Service for Institutions”, Divisione Nord America, della Chiesa avventista e docente presso la Fund Raising School, Center on Philanthropy dell’Indiana University.

Coordina il corso Andrea Romboli, consulente di fundraising per gli enti ecclesiastici e religiosi, e docente The Fund Raising School – Aiccon.  Lorenzo Fabbri, responsabile dell’Archivio storico e contemporaneo dell’Opera di Santa Maria del Fiore, presenterà la case history di questa istituzione non profit nata nel 1296 per la costruzione del Duomo di Firenze.

Interverranno inoltre: Stefano Malfatti, responsabile area fundraising fondazione Don Carlo Gnocchi Onlus; Eugenio Bernardini, moderatore della Tavola valdese; Roger Bergonzoli responsabile area fundraising della fondazione Santa Rita da Cascia Onlus; Paolo Venturi, direttore Aiccon.

Per iscriversi al corso visitare il sito web www.religiousfundraising.it e inviare la scheda di iscrizione, effettuando il versamento della quota online o tramite bonifico bancario.

Per scaricare il programma, cliccare qui.

 

Condividi

Articoli recenti