L’emittente entra nell’Applicazione ufficiale della radiofonia italiana.

HopeMedia Italia – Radio Voce della Speranza (Rvs) si dota di un’altra App per l’ascolto in movimento. Da tanti anni l’emittente radiofonica è fruibile da smartpfone e iPhone tramite l’App “Rvs Italy”, scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple. Ora è presente anche nell’App gratuita Radioplayer Italia, App ufficiale della radiofonia italiana.

“È un passo avanti importante per Rvs in quanto Radioplayer Italia è nata nei tempi previsti, malgrado il periodo straordinario per il Paese e che stiamo vivendo. È come un segnale di ripresa e di apertura al futuro, una bella notizia per chi fa la radio e per chi la ascolta” ha affermato Vincenzo Annunziata, direttore di produzione e IT HopeMedia Italia.

“Per Rvs” ha aggiunto “è sicuramente un privilegio essere in questa App dove sono presenti 140 emittenti sia commerciali, e ben conosciute, sia comunitarie. Questa visibilità moltiplica per noi, ma per tutte, le opportunità di essere scoperte, ascoltate, preferite”.

L’App non permette solo lo streaming, ha anche altre funzioni: le radio preferite, la sveglia, la diretta, lo stop & go nell’ascolto dei podcast.“Oltre ad essere usata in mobilità su un cellulare, questa App permette di poter essere ascoltati anche sulle smart TV, sugli smart watch, sugli speaker di Google e Amazon nelle auto con Apple CarPlay e Android Auto” ha spiegato il direttore.

Quindi è un’Applicazione che collega tutti i device: Bose, Sonos, Chromecast, Amazon Fire Stick, Smart tv, Android tv, Smart watch, Smart speaker di Google e Amazon, Apple CarPlay, Android Auto.
“Si apre un mondo completamente nuovo per la nostra emittente e soprattutto promuove delle sfide nella produzione di programmi che catturino l’attenzione di nuovi ascoltatori” ha concluso Annunziata. .

La RadioPlayer App si scarica gratuitamente dagli stores Android ed Apple.

Radio Voce della Speranza è sul sito: https://radiovocedellasperanza.it/

 

Condividi

Articoli recenti