Ricerca risorsa per radio RVS nazionale
11 Maggio 2017
Ricerca risorsa per radio RVS nazionale
11 Maggio 2017

L’Unione Italiana delle Chiese Cristiane Avventiste (UICCA) ricerca una risorsa, senza distinzione di genere, con competenze di tipo direttivo, organizzativo e gestionale da inserire nell’organico dell’Ente Voce della Speranza (VDS).

Requisiti obbligatori
Dichiarata appartenenza attiva alla Chiesa Cristiana Avventista del Settimo Giorno.

Requisiti preferenziali
Titoli di studio e formazione: Diploma di laurea (o superiore), preferibilmente in materie economiche, giuridiche, politiche e della comunicazione. Iscrizione all’albo dei giornalisti.

Competenze ed esperienza lavorativa: Competenze ed esperienza professionale (da documentare) nella gestione dell’informazione; nell’organizzazione e gestione del personale; capacità di lavoro per progetti e di gestione dei gruppi; nell’elaborazione dei bilanci, della gestione contabile. Buone conoscenze informatiche.

Modalità di partecipazione
Gli interessati dovranno presentare un dettagliato Curriculum Vitae in formato Europass all’attenzione dell’UICCA tramite email, contenente gli allegati (pdf o jpeg), all’indirizzo: risorseumane@avventisti.it, entro e non oltre il 30 giugno 2017.

Condizioni di valutazione
Il presente avviso non comporta alcun vincolo per l‘UICCA, che si riserva di valutare i curricula pervenuti ed eventualmente invitare gli interessati ad un colloquio informativo, non impegnativo né per l’UICCA né per i candidati stessi.

Tipologia di rapporto
L’eventuale assunzione con contratto CCNL full time, a tempo determinato rinnovabile, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, avverrà a insindacabile giudizio del Comitato esecutivo dell’Ente VDS.

 

Condividi su:

Notizie correlate

Asti. Sabato del bambino

Asti. Sabato del bambino

Cristina Revello – Il 14 dicembre 2024, la chiesa avventista di Asti ha ospitato un evento speciale dedicato ai bambini e ai ragazzi, intitolato "Fedeltà appassionata". L'obiettivo principale dell'incontro è stato far comprendere ai più piccoli e ai giovani che Dio è...

Jesi. Programma della Terza età

Jesi. Programma della Terza età

Liliana Anselmi – Il Dipartimento Famiglia-Terza età (Tea) della chiesa avventista di Jesi, ha preparato un programma, la sera del 28 dicembre, dal titolo “Gesù: dalla nascita al suo ritorno”. Un tema impegnativo e che poteva dare l'idea di essere troppo lungo, ma è...

Perché Gesù parlava per “enigmi”?

Perché Gesù parlava per “enigmi”?

Parabole, paragoni, metafore. Il modo di esprimersi di Gesù si rivolge alle donne e agli uomini di ogni tempo e latitudine, invitando a interrogarsi e ad andare all’essenza del messaggio. Alcuni spunti di analisi sulla comunicazione evangelica. Florin Lăiu - Per...

Pin It on Pinterest