Congresso spirituale delle donne dal 12 al 14 maggio.

Lina Ferrara – I Ministeri Femminili invitano tutte le donne a partecipare al Congresso spirituale, il primo raduno in presenza del post-pandemia. Dopo restrizioni e distanziamenti non vediamo l’ora di poterci incontrare di nuovo, per vivere insieme un’esperienza con lo Spirito Santo. 
Il Congresso si terrà dal 12 al 14 maggio, nel Centro “Casuccia Visani” a Poppi (AR), sul tema “Rigenerate dallo Spirito Santo”.
“Limiteremo la ‘teoria’ per dare spazio alla ‘pratica’” spiegano dai Ministeri Femminili “perché desideriamo un incontro che sia soprattutto con lo Spirito Santo”. 
Dagmar Dorn, direttrice dei Ministeri Femminili alla Regione intereuropea, sarà l’ospite speciale. Non mancheranno canti, workshop e spazi dedicati alla preghiera.

Il costo a persona per l’intero periodo è di: 
– 64 euro, senza lenzuola e asciugamani (si portano da casa); 
– 72 euro, con lenzuola e asciugamani (presi a Casuccia).

Il Congresso inizierà con la cena del venerdì sera (ore 19.30) e terminerà con il pranzo di domenica (ore 13.00). Consigliamo di arrivare per tempo nel pomeriggio del venerdì così da potersi sistemare prima della cena.

Le iscrizioni sono aperte fino al 20 aprile, data ultima per inviare il modulo all’email: ministerifemminili@avventisti.it 

Non dimenticare di portare, oltre agli effetti personali: 
– la Bibbia; 
– un sasso di 6-7 cm di grandezza su cui hai scritto il tuo nome e da dove arrivi (se vuoi puoi anche decorarlo); è importante per l’attività del sabato sera; 
– il tuo entusiasmo e il desiderio di vivere un’esperienza indimenticabile.

Per ogni ulteriore informazione, scrivere a Lina Ferrara, all’email: ministerifemminili@avventisti.it

Scarica il modulo per l’iscrizione.

Scarica la locandina.

 

Condividi