M7-KID_2016-1Mariarosa CavalieriIl Corso nazionale KID, previsto inizialmente ad aprile, è stato rimandato di qualche settimana per agevolare alcune chiese iscritte. Dunque avrà luogo da venerdì 3 giugno (inizio alle ore 16.00) a domenica 5 giugno (conclusione alle ore 17.00), presso Casuccia Visani, a Poppi (AR). Tutte le chiese possono partecipare.

Il team dei formatori sarà composto da Elsa Cozzi,responsabile dei Ministeri a favore dei bambini (MIB) alla Divisione Intereuropea; Pascal Rodet, responsabile MIB nell’Unione Franco-Belga; Mariarosa Cavalieri, responsabile MIB all’Unione italiana; il past. Vicentiu Sorin Badica; Clarissa ed Elisa Civardi; Anna Cupertino; Damaris Lamontanara.

Ricordiamo che ci si iscrive come gruppo-chiesa composto da quattro persone, una delle quali è il pastore locale. Il costo per il gruppo di 4 persone, per tre giorni, è di 280 euro. I direttori dei rispettivi Campi sono a disposizione per dare consigli e informazioni sugli aiuti economici, agevolando la partecipazione delle chiese interessate.

Il venerdì sera la cena è al sacco. Portare la Bibbia, abiti comodi, asciugamani e il necessario per l’igiene personale.

Iscrizioni direttamente a: m.cavalieri@avventisti.it

 

 

Condividi

Articoli recenti