Notizie Avventiste – “La Chiesa avventista esprime lode a Dio dopo il ripristino del canale YouTube ufficiale della denominazione a livello globale. Il canale era offline da quando YouTube lo aveva rimosso per aver violato le linee guida della community”. È la notizia arrivata dal Dipartimento Comunicazioni mondiale.

Nei giorni scorsi i dirigenti, dopo aver consultatocon l’ufficio del Consiglio generale, hanno impugnato la decisione due volte, prima lunedì 28 febbraio e poi di nuovo il 3 marzo (leggi qui).

Il 4 marzo, la denominazione aveva chiesto ai membri di chiesa su Twitter di pregare per il ripristino del canale e di ripubblicare i tag su YouTube, chiedendo che l’appello fosse ascoltato. Sabato 5 marzo il canale è stato ripristinato.

“Il canale YouTube della Chiesa Avventista del Settimo Giorno è fondamentale per condividere Gesù e il suo amore con gli altri” afferma Williams Costa Jr., direttore delle Comunicazioni della denominazione mondiale “Siamo stati devastati nel vederlo rimosso, ma Dio ci ha dimostrato che è sempre all’opera. Le preghiere e il sostegno dei membri della nostra chiesa ci hanno stupito e spronato. Dio ha risposto alle loro preghiere e a lui siamo infinitamente grati”.

https://youtube.com/c/AdventistOrgChurch

[Fonte: Ann]

Condividi