Romina Garelli – Dal 12 al 21 gennaio, ogni sera, la comunità di Lungotevere si è riunita con le chiese avventiste della capitale sulla piattaforma Zoom, per lodare il Signore e seguire i messaggi dell’ospite, il past. Franco Evangelisti di Guerrino. Il tema di queste serate è stato “Ritornare all’adorazione presso l’altare”.

Il past. Evangelisti ci ha reso partecipi delle sue molteplici esperienze, vissute a tu per tu con Dio mediante la preghiera e la conoscenza della Parola. Ha fatto riflettere sull’importanza di avere un rapporto personale con il Signore perché andare all’altare non è qualcosa che possiamo delegare ad altri. La preghiera ha un ruolo fondamentale in questa relazione. “Abbiamo bisogno di rinnamoraci di Gesù, di riconoscerlo non solo attraverso le nostre strutture materiali e mentali, ma anche attraverso il prossimo” ha affermato.

Durante i suoi interventi ha trasmesso una fede viva. La stessa fede che si esprimeva nei Vangeli quando qualcuno si appellava a Gesù possiamo viverla anche noi oggi!

Clicca qui per seguire gli incontri.

 

 

 

 

Condividi

Articoli recenti