M36-Firenze_volantino 7 dicembreRoberto Vacca/Maol – In occasione dell’anniversario di Rvs Firenze, nata il 1° dicembre del 1979, cogliamo anche quest’anno l’occasione per proporre, sabato 7 dicembre, una giornata particolare che metterà al centro le modalità e gli interessi della comunicazione radiofonica. Il programma è organizzato dalla Radio Rvs di Firenze, con il contributo dell’otto per mille della Chiesa avventista, nell’ambito del progetto «Insieme si può».

Quest’anno abbiamo pensato di proporre, il sabato mattina, un sermone della pastora battista Anna Maffei – che già in passato ci ha impressionato per la potenza spirituale delle sue predicazioni – e, nel pomeriggio, una commovente rappresentazione teatrale sul problema del pregiudizio e del femminicidio (con attori professionisti), a cui seguirà un dibattito in sala con numerose associazioni che si occupano di questo settore (vedi Notizie Avventiste 39, del 3 dicembre).

Il programma del mattino ricalcherà i tempi e le forme del consueto programma sabbatico che è strasmesso in diretta streaming dalle ore 9.30. Chi è impossibilitato a partecipare al servizio religioso nella propria chiesa e vorrebbe seguire l’evento può collegarsi al sito all’indirizzo: http://video.avventisti.it/diretta/diretta/firenze

Nel pomeriggio, la manifestazione avrà inizio alle ore 16.00 e sarà trasmessa in diretta dalla radio Rvs (FM 92,4); in streaming audio su www.radiovocedellasperanza.it; in video streaming su Hope Channel Italia (http://video.avventisti.it/diretta/diretta/firenze).

Produttore

Condividi

News Avventisti

Articoli recenti