scafa-inaugurazione-dopo-lavori1Alla cerimonia erano presenti il Sindaco e alcuni assessori.

Notizie Avventiste – Domenica 25 settembre, la comunità avventista di Scafa ha organizzato una breve cerimonia di inaugurazione e di “riconsacrazione” della sala di culto dopo il lavori che l’hanno completamente rinnovata.

Alla cerimonia, guidata dal pastore, hanno partecipato alcuni degli artefici dei lavori, tra cui l’architetto e i suoi collaboratori. Presenti il Sindaco di Scafa e alcuni assessori.

Nel suo messaggio, il past. Paolo Todaro ha parlando dell’esperienza di Giacobbe e del popolo d’Israele, e ha invitato i presenti a riflettere sull’importanza di stabilire un rapporto con il Dio scafa-inaugurazione-dopo-lavori2vivente, sia a livello personale sia comunitario, per avere una vita piena. Anche il sindaco Maurizio Giancola è intervenuto.
“Il sindaco Giancola ha ribadito ancora una volta la sua stima e ammirazione per la comunità avventista”, ha affermato il past. Todaro, “che offre a Scafa un buon esempio sia tramite la vita dei suoi membri sia per il servizio che rende alla città”.
La cerimonia ha preceduto l’ultima conferenza del ciclo “Dove comincia il cielo”, dedicata al tema “Il mistero di Orione”.

 

Condividi

Articoli recenti