sciacca-festivalmusicacristianaNotizie Avventiste – Si svolgerà a Sciacca il primo Festival della canzone cristiana, una serata ricca di musica, ma non solo.

Organizzata da Radio Voce della Speranza (Rvs), con il patrocinio del Comune di Sciacca e della Lega Vita e Salute, la manifestazione si terrà domenica 1° settembre, in piazza A. Scandaliato.

Si esibiranno il coro gospel “Saràf”, il gruppo “The Royals” e l’ospite speciale della serata, il cantante cristiano Angelo Maugeri, in tour in Italia.

Nel gennaio 2012, Angelo Maugieri è ammesso alle selezioni finali di Sanremo Giovani con il brano “Nel suo nome”. Da aprile 2013 è impegnato nel tour di Radio Italia “Anni 60” che lo vedrà salire nelle più grandi piazze italiane assieme ai big della musica italiana; nello stesso mese vince le selezioni di Castrocaro a Milano e il “Premio Franco Reitano” con il singolo “Un nuovo giorno”.

Dalle ore 19.00 e durante tutta la manifestazione in piazza, si potrà seguire il percorso della SalutExpò, il check-up gratuito offerto alla cittadinanza, che permette di valutare il proprio stato di salute.

“Siamo contenti di offrire alla città questo evento, che possa servire per aprire i cuori e per diffondere sempre di più, tramite la radio, il messaggio di Dio”, hanno affermato i responsabili della Rvs di Sciacca.

 

Condividi