Antonella Mustacchia – Cinque giovani della nostra chiesa hanno raggiunto i loro obiettivi accademici durante questo 2021, con tenacia, perseveranza e grazie al Signore che li ha accompagnati sempre.

Giuseppe Gelone ha conseguito la laurea in teologia il 16 marzo presso l’Istituto avventista “Villa Aurora” di Firenze. Emanuela Indelicato ha conseguito la laurea triennale in scienze infermieristiche il 20 aprile presso l’Università di Parma. Noemi Verde ha conseguito la laurea magistrale in scienze della formazione primaria il 22 giugno presso l’Università degli Studi di Palermo. Denise Solano ha conseguito la laurea magistrale in ingegneria dei sistemi edilizi l’11 ottobre presso l’Università degli Studi di Palermo. Naomi Solano ha conseguito la laurea triennale in scienze politiche e relazioni internazionali l’11 ottobre presso l’Università degli Studi di Palermo.

Nell’augurare tante benedizioni del Signore lungo il cammino della loro vita, la chiesa avventista di Sciacca ha dedicato a questi cinque giovani il testo dei Proverbi che dice: “Affida al Signore le tue opere, e i tuoi progetti avranno successo” (Pr 16:3). 

Produttore

Condividi

Articoli recenti