Testata-Rettangolare-300x214 (sfondo bianco)Maol – Dal primo sabato di ottobre inizia il nuovo trimestre della Scuola del  Sabato, e con esso apriremo ogni giorno la Bibbia per leggere, approfondire e riflettere sulla lettera di Giacomo.

Per quanto riguarda le missioni, conosceremo meglio la Divisione Interamericana, una regione molto attiva e in rapida crescita, il cui territorio comprende l’America Centrale, i quattro paesi più settentrionali dell’America del Sud e le isole dei Caraibi. Ci sono circa 12.000 chiese avventiste in questa Divisione e 3.714.790 membri.

Sabato dopo sabato, ospiteremo idealmente nelle nostre comunità i fratelli e le sorelle di Belize e Giamaica, che ci racconteranno le esperienze vissute con il Signore. A questi due paesi sarà devoluta l’offerta del tredicesimo sabato, per realizzare i seguenti progetti missionari:
– Costruzione di un centro di evangelizzazione a Belmopan, in Belize.
– Realizzazione di un campo per i giovani in Belize.
– Realizzazione di un ambulatorio odontoiatrico e di una clinica di ostetricia e ginecologia nella Locanda del Buon Samaritano, in Giamaica.
– Progetto dei bambini: acquisto di una poltrona odontoiatrica per bambini nel nuovo ambulatorio della Locanda del Buon Samaritano.

Tutto il materiale sarà sul sito: avventisti.it

Condividi