V. Annunziata – Preparazione per il tempo finale. Questo è il titolo del tema del II trimestre 2018.

Il Nocciolo della Questione. Pubblicazione per un aiuto alle lezioni della Scuola del sabato (Sds), disponibile in vari formati per PC e smartphone.

Clicca qui per accedere: http://uicca.it/2018/03/il-nocciolo-ii-trimestre-2018

Schede e PowerPoint: ogni settimana saranno disponibili ulteriori strumenti di compendio alla lezione, consultare:http://uicca.it/scuola-del-sabato

SdS CQ (College Quarterly). Guida allo studio personale della Bibbia e alla condivisione in gruppo per ragazzi di 18-35 anni. Ogni settimana su: http://uicca.it/scuola-del-sabato

Scuola del sabato in video. Brevi clip settimanali. L’autore di questo trimestre, Norman Gulley, ci accompagna nello sviscerare la lezione del trimestre.

Seguici su Hope Channel Italia, www.hopechannel.it/scuoladelsabato, sull’App avventisti scaricabile gratuitamente dal tuo store (Google e Apple), cerca «avventisti» e sul sito www.uicca.it.

Lezionario Sds adulti. Ricordiamo che è sempre disponibile, a pagamento (circa 4 euro), l’edizione digitale del lezionario semestrale per i vostri smartphone su http://uicca.it/2017/12/sds-adulti-i-semestre-2018.

 

Condividi

Articoli recenti