Selezione per incarico all’Ospedale evangelico “Villa Betania” di Napoli

Notizie Avventiste – La Fondazione evangelica Betania, ente religioso classificato, ha indetto, per l’Ospedale evangelico “Villa Betania” di Napoli, una selezione per l’attribuzione di un incarico di direttore di UOC laboratorio analisi. L’incarico, a rapporto esclusivo, di durata quinquennale, rinnovabile, viene conferito alle condizioni e norme previste dai vigenti contratti collettivi di lavoro applicati dall’ente.

La posizione si riferisce alla direzione di un Laboratorio generale di Analisi, con annessi settori di specializzazione A1/A2/A3/A5

Requisiti generali richiesti
-Laurea in medicina e chirurgia ovvero in biologia.
– Specializzazione nella disciplina o discipline equipollenti.
– Esperienza di servizio di almeno sette anni, di cui cinque nella disciplina o discipline equipollenti, attestante una specifica attività professionale ed adeguata esperienza nonché le attività di studio e direzionali-organizzative.
– Iscrizione all’Albo professionale.
– Il godimento dei diritti civili e politici, non possono accedere alla selezione coloro che siano stati esclusi dall’elettorato attivo e/o siano stati licenziati/dispensati dall’impiego pubblico/privato.

Requisiti specifici richiesti
– Conoscenza approfondita delle metodiche, delle tecniche e dell’organizzazione di un laboratorio analisi di patologia clinica.
– Capacità di predisporre e aggiornare le procedure e le istruzioni operative per i processi di qualità e per il mantenimento degli accreditamenti.
– Capacità di approntare e far attuare tutte le procedure tendenti a garantire la sicurezza dai rischi biologico e chimico.
– Capacità di gestione e coordinamento delle risorse umane, materiali, tecnologiche e finanziarie assegnate nell’ambito del budget e in relazione agli obiettivi annualmente attribuiti.
– Capacità di gestione e coordinamento di gruppi di lavoro e di attività in equipe, ispirandosi ad obiettivi di qualità e miglioramento continuo.

Presentazione delle domande
Le domande dovranno essere inviate, entro e non oltre il 30 settembre 2016, all’indirizzo email: presidente@villabetania.org

Dovranno contenere:
– La dichiarazione del possesso di tutti i requisiti richiesti.
– Il curriculum vitae e professionale datato e firmato.
– L’autorizzazione al trattamento dei dati personali forniti, ai sensi D.Lgs n. 196/2003.

(Foto: Riforma.it)

Condividi

Articoli recenti