MaolIl Dipartimento Ministeri avventisti della Famiglia invita le comunità a usufruire del materiale tradotto in italiano per vivere la Settimana della famiglia e i due sabati speciali: Giornata del matrimonio cristiano (3 febbraio) e Giornata del focolare cristiano (10 febbraio). I responsabili del dipartimento scrivono:

Care sorelle e cari fratelli,
speriamo che questo nuovo anno sia per voi e le vostre comunità ricco di soddisfazioni assieme al nostro Signore, e che l’entusiasmo e la forza che ci provengono dall’alto vi sostengano sempre nel vostro ministero al servizio delle famiglie.

Tramite la presente desideriamo ricordarvi che dal 3 al 10 febbraio sarà la Settimana della famiglia. In occasione di questo programma speciale, la Conferenza Generale ha preparato del materiale contenuto nel Planbook 2018, «Raggiungere le famiglie per Gesù – Discepolato e servizio», la cui copia cartacea arriverà a breve tramite il responsabile della società missionaria. Potete comunque scaricare la copia Pdf dal seguente indirizzo: http://famiglia.avventista.it/planbook2018

In questo volume potrete trovare materiale utile per rendere ricca questa settimana, compresi i due sabati speciali – quello sul matrimonio e quello sull’educazione – e per offrire alla comunità un’occasione di approfondimento sulle tematiche familiari, tra cui:
– sermoni per il sabato mattino;
– seminari per il sabato pomeriggio;
– meditazioni per il venerdì sera;
– messaggi per i bambini;
– articoli di approfondimento su tematiche familiari.

Rimanendo a vostra disposizione per eventuali e ulteriori chiarimenti, cogliamo l’occasione per augurare a voi, alle vostre famiglie e alle vostre comunità una buona continuazione di anno ecclesiastico ricco di benedizioni del cielo.

Un caro e fraterno saluto a tutti voi.
Roberto Iannò (direttore dipartimento)
Maria Antonietta Calà (direttore associato)

 

Condividi

Articoli recenti