Solo se puoi.

L’uso non responsabile del denaro, l’usura e il dramma del gioco d’azzardo – definito l’eroina del nuovo millennio – mietono un numero di vittime che è in continua crescita negli ultimi anni. Il danno che arrecano non colpisce soltanto il singolo, ma anche chi gli è vicino. Si stima, infatti, che per ogni vittima, ce ne siano altre sette – tra genitori, fratelli, figli, o amici – costrette a soffrire con lui o con lei. Comunicato stampaleggi qui

http://solosepuoi.ottopermilleavventisti.it

 

Presentazione campagna di sensibilizzazione per un uso consapevole e responsabile del denaro in sostegno a chi è sovraindebitato o a rischio usura e per dire no al gioco d’azzardo.

L’Opera Sociale Avventista, ente ecclesiastico che nasce su iniziativa della Chiesa Cristiana Avventista del Settimo Giorno per la specifica gestione dei fondi dell’8xmille (www.ottopermilleavventisti.it), e Fondazione ADVENTUM onlus (www.adventum.org) contribuiscono a sostenere chi vive il dramma del sovraindebitamento e chi è a rischio usura. Inoltre promuovono azioni di sensibilizzazione e prevenzione del GAP, Gioco D’Azzardo Patologico, più comunemente noto come ludopatia. Fenomeni spesso legati a doppio filo e dai numeri sempre più allarmanti. leggi qui.

 

 

Condividi

Articoli recenti