Lina Ferrara – L’Assemblea Amministrativa ha confermato il past. Stefano Paris a presidente dell’Unione Italiana delle Chiese Cristiane Avventiste (Uicca). Un lungo applauso ha accolto la conferma della nomina.

«Siamo felici di poter continuare a lavorare insieme, è un onore presentarti» ha detto il past. Mario Brito, presidente dell’Eud, nel dare la parola a Paris.

«Grazie per la fiducia. Condivido il peso della responsabilità che porteremo avanti insieme» ha esordito il presidente Uicca rivolto ai delegati «Mi auguro di non ripetere gli errori fatti in passato, per crescere insieme nella gloria del Signore».

Accettare questa importante responsabilità per altri cinque anni è qualcosa che coinvolge l’intera famiglia.
«Abbiamo parlato in famiglia e insieme posso dire che accettiamo questo impegno» ha aggiunto Paris.

Il past. Brito ha poi chiamato Eleonora Paris, moglie del presidente che ha affermato: «Ringrazio per l’affetto dimostrato. È un privilegio servire la chiesa e abbiamo bisogno dell’aiuto di Dio».

«Non è facile essere leader in nessuna parte del mondo, all’interno e all’esterno della chiesa, per questo dobbiamo pregare gli uni per gli altri, e in modo particolare per le nostre guide» ha concluso il past. Brito.

Guarda l’intervista a S. Paris.

Condividi

Articoli recenti