Nel corso della Diretta RVS di lunedì 20 aprile, abbiamo ospitato in studio per la Diretta del Mattino, Mirko Martinelli, presidente de La Banda del Buonumore, associazione nata dalle persone per le persone. Mirko, gentilissimo, si è  presentato nei nostri studi con...